Welcome Guest [Log In] [Register]

Notice
This is a top secret board, authorized personnel only!
Error
This is a top secret board, authorized personnel only!
Add Reply
Storia delle scarpe da donna per il campo da golf
Topic Started: Apr 26 2018, 02:25 AM (148 Views)
Daolrxzuds
nike huarache günstig kaufen
Storia delle scarpe da donna per il campo da golf

Era l'anno 1940 quando le scarpe da donna furono introdotte in America da FootJoy. Durante quei tempi le scarpe sembravano scarpe da uomo e le donne non erano troppo eccitate per indossarle. adidas scarpe outlet online Ma li indossavano ancora perché non avevano altra scelta. Rispetto al 1940, le scarpe da donna trovate sul mercato sono più femminili da guardare. Le donne di oggi hanno la fortuna di avere la propria linea di scarpe da donna tra cui scegliere piuttosto che cercare di adattarsi a scarpe fatte per gli uomini ma etichettate semplicemente come scarpe da donna per soddisfare la domanda esistente in quel momento.

L'evoluzione delle scarpe da donna è diventata un'esistenza ad un ritmo molto rapido perché molte donne sono entrate nel campo da golf ultimamente. Oggi la domanda complessiva di scarpe è di circa 5,76 milioni. Immagina una così grande quantità di donne che chiedono scarpe di alta qualità, comode e affidabili. Un altro motivo per cui c'è una così grande richiesta per loro è perché le donne che si trovavano sul campo da golf hanno iniziato lamentandosi a gran voce che non gli piaceva camminare sulle scarpe da golf in pelle con punte di metallo su di esse. Li consideravano molto scomodo, causando prurito ai piedi delicati. stan smith adidas uomo Oggi queste scarpe sono disponibili in suole di gomma con tomaia unica in pelle e le punte sono fatte di noccioli di plastica. Il 1970 fu l'anno in cui furono introdotte per la prima volta le scarpe da donna con suole di gomma. Etonic nel 1980 progettò scarpe da donna in pelle che erano a prova di acqua, furono un grande successo nel mercato.

Con il passare degli anni, sempre più marchi si sono affermati e hanno sviluppato molte scarpe dallo stile unico. Alcuni dei marchi di stilisti famosi che lanciano innovative scarpe da golf da donna sono Adidas, Sandbaggers e Nike. La linea Sandbaggers di scarpe da donna è stata avviata da Joan Villani, essendo lei stessa una golfista che ha ben compreso le esigenze di una donna sul campo da golf. Lo ha fatto con l'obiettivo di togliere le scarpe da golf da donna che sono comode. Dopo un sacco di duro lavoro ha progettato Kiltie, che è stato un successo immediato. Oggi Sandbaggers è la prima scelta delle donne alla ricerca di scarpe da golf da donna comode.

Il prossimo miglior marchio sul mercato sono le scarpe da golf da donna Adidas. adidas yeezy boost 350 v2 La varietà in Adidas è infinita e offre un sacco di design dalle scarpe da golf da donna alla ricerca delle scarpe alla moda. Il costo delle scarpe varia da $ 40 a $ 70.

Il terzo marchio in linea è nientemeno che Nike. Le famose scarpe da golf da donna di Nike sono SP-5 e SP LS. Entrambe queste linee di prodotti sono disponibili in una varietà di colori, dando alle donne una vasta scelta tra cui scegliere. Il loro altro design popolare è la scarpa da golf Verdana Blucher II Saddle, famosa per l'estremo comfort che dona ai piedi delle signore.

Offline Profile Quote ^^
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Genesis Classic · Next Topic »
Add Reply

New Message From: Welcome Info
Subject: Welcome
Sent: --/--/--
Close