Welcome Guest [Log In] [Register]
Benvenuto nel forum Zebre Furlane, il forum dei tifosi dell'Udinese Calcio 1896!
Come ospite potrai solamente leggere le discussioni, mentre per partecipare alle discussioni del forum ti devi registrare. Non perdere tempo, ci metterai solo un minuto e potrai subito immergerti nella discussione con gli altri tifosi, ti aspettiamo!

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO!





Se invece sei gia' registrato inserisci qui i tuoi dati:

Username:   Password:
Add Reply
Udinese - Clodiense/Alto Vicentino; 29/07/2015, ore 16.30/18.30
Topic Started: Jul 28 2015, 02:09 PM (1,355 Views)
Beppe
Member Avatar
Go Hornets
[ *  *  * ]
Badu sta camminando, Guilherme non è capace di giocare a due tocchi come chiesto dal mister
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Beppe
Member Avatar
Go Hornets
[ *  *  * ]
Malissimo i tre centrali in questa amichevole, sono fermi, impegno zero
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Diego
No Avatar
Edinho
[ *  *  * ]
Con l'Alto Vicentino molto male: 0 passaggi,lenti, sembra di guardare l'Udinese di Stramaccioni...Badu e Guilherme non possono giocare assieme,nemmeno alla playstation,Thereau se non sbaglia quelle 20/30 palle non è contento...
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Beppe
Member Avatar
Go Hornets
[ *  *  * ]
Beh Stramaccioni giocava con Badu e guilherme :D

Il mister è ben poco contento di questi 40 minuti
Edited by Beppe, Jul 29 2015, 07:12 PM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Beppe
Member Avatar
Go Hornets
[ *  *  * ]
Pozzo compraci la punta dell Alto vicentino, il sosia di Telespalla Bob
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Superunknown
Member Avatar
Il fu Black Mamba
[ *  *  * ]
Amichevole: Udinese - Clodiense 7-0
Doppiette per Widmer e Aguirre. In gol anche Domizzi, Kone e Zapata.

[ 29.07.2015 ]

UDINESE-CLODIENSE: 7-0 (4-0)

UDINESE (3-5-2): Karnezis (1' st Meret), Piris, Neuton, Domizzi; Widmer, Pinzi, Iturra, Kone, Ali Adnan; Aguirre, Duvàn Zapata. Allenatore: Colantuono.

CLODIENSE (4-3--1-2) Niero, Boscolo M., Bosolo D., Marchesano, Venturini; Precelec; Mazzetto, Boscolo D. 1; Santagata; Rota, Beke. Allenatore: Rossi. Secondo tempo: Okroglich, Chiozzotto, Boscolo D., Marchioron, Boscolo D:1: Marcato, Biondi, Pescara; Calzavara, Viviani, Scafidi.
ARBITRO: Donda.

MARCATORI: pt. 2' Domizzi, 6' Kone, 22'Aguirre, 37' Widmer; st. 5' Aguirre, 18' Widmer, 32' Zapata.

Nella prima delle due amichevoli programmate al Bruseschi, i bianconeri hanno superato la Clodiense per 7-0. Nel test, durato ottanta minuti, subito la firma di Domizzi, bravo a girare in rete con il sinistro la deviazione aerea di Neuton. Poi a referto Kone, dopo un azione tambureggiante, Aguirre, con un sinistro all'incrocio su assist di Kone, e Widmer, bravo a trovare la rete con un diagonale a mezza altezza. Nella ripresa Aguirre e Widmer si ripetono: l'uruguayano insacca sfruttando un retropassaggio errato della difesa veneta, mentre lo svizzero incorna di testa un bell'assist ancora di Kone. Il più atteso, Duvàn Zapata, si fa ipnotizzare dal dischetto dal giovane Okroglic, ma poi trova la rete del 7-0 con un destro ben costruito dall'interno dell'area di rigore. Buone indicazioni per Colantuono anche dal primo gettone di presenza di Manuel Iturra, molto presente nella manovra bianconera.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Superunknown
Member Avatar
Il fu Black Mamba
[ *  *  * ]
Amichevole: Udinese - Altovicentino 4-0
Battuta la formazione veneta nel secondo test di giornata. A segno Pasquale, Guilherme, Thereau e Di Natale

[ 29.07.2015 ]

UDINESE-ALTOVICENTINO: 4-0 (1-0)

UDINESE (3-5-2): Romo, Wague, Danilo, Heurtaux (31' st Coeff); Edenilson, Badu, Guilherme, Fernandes, Pasquale; Thereau, Di Natale. A disposizione: Romo,Hallberg, Faraoni, Sissoko, Torje, A.Zapata, Camigliano, Verre. Allenatore Colantuono.

ALTOVICENTINO: Ayoub, Bonetto, Baggio, Manolache; Lavagnoli, Boscolo, Favret, Beccia; Laurenti, Gambino, Carlotto. Secondo tempo: Abibi; Pregnolato, Gritti, Ugo; Kikai, Rubbo, Dal Dosso, Frangu; Rondon, Odogwu, Peluso. Allenatore: Zironelli

ARBITRO: Copat di Pordenone.

MARCATORI: pt. 16' Pasquale; st. 6' Guilherme, 9' Thereau, 19' Di Natale su rigore

UDINE - Nel secondo match di giornata, vittoria per 4-0 dell'Udinese contro l'Altovicentino. Anche la seconda gara si è svolta sul tempo di 80 minuti. La seconda Udinese testata dal tecnico Colantuono trova qualche leggera difficoltà in più a scardinare la difesa avversaria, grazie anche ai molti meriti dell'Altovicentino, atteso il 2 agosto dall'impegno di Coppa Italia contro l'Alessandria. Ci provano i bianconeri, soprattutto con Bruno Fernandes e Thereau, ma senza esiti. A sbloccare la situazione ci pensa una giocata di Heurtaux: il francese ruba la sfera a centrocampo e serve Di Natale, che con la visione periferica pesca Pasquale. Sinistro all'angolino e 1-0 per l'Udinese al termine del primo tempo. Nella ripresa le zebrette sembrano più frizzanti e trovano subito il raddoppio con un bel destro all'incrocio dei pali di Guilherme. La terza firma è di Cyril Thereau, bravo a ritagliarsi lo spazio al limite dell'area e a battere l'ottimo Ayoub con un diagonale chirurgico. Prima della fine c'è gioia anche per Di Natale. Thereau viene affossato in area in maniera decisamente non consona al tono amichevole del match. Per Copat ci sono pochi dubbi: rigore solare, che Totò trasforma con un destro secco all'angolino. Abibi, portiere di riserva, intuisce ma non può evitare il poker bianconero. Nel finale menzione anche per Scuffet, che evita il gol di Kikaj, liberatosi all'interno dell'area. Brividi per Heurtaux, uscito a pochi minuti dalla fine per un problema fisico da valutare. Per il resto, buone indicazioni per il mister in vista del prossimo test internazionale, sabato alle 20.30 a Lignano contro il Bastia, neopromosso in Ligue 1 francese.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
udineseforever92
No Avatar
Zico
[ *  *  * ]
tenete in considerazione che l'Altovicentino è molto più forte rispetto alla Clodiense
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
macastellani
No Avatar
Alberto Zaccheroni
[ *  * ]
Ma Verre seduto?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Diego
No Avatar
Edinho
[ *  *  * ]
udineseforever92
Jul 29 2015, 09:31 PM
tenete in considerazione che l'Altovicentino è molto più forte rispetto alla Clodiense
Stiamo parlando di due squadre di serie D per l'amor del cielo...Hanno iniziato a fare 3 passaggi mel momento in cui l'Alto Vicentino ha messo in campo le riserve:prima di dare via Merkel e Verre ,io penserei a dare via Guilherme e Badu (anche se per loro 2 pronostico parecchia panchina questo anno)
Online Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
Learn More · Sign-up for Free
Go to Next Page
« Previous Topic · Amichevoli e allenamenti · Next Topic »
Add Reply

Regular ForumRegular Forum Regular Forum (No New Posts)Regular Forum (No New Posts) Regular TopicRegular Topic Regular Topic (No New Posts)Regular Topic (No New Posts)