Welcome Guest [Log In] [Register]
Benvenuto nel forum Zebre Furlane, il forum dei tifosi dell'Udinese Calcio 1896!
Come ospite potrai solamente leggere le discussioni, mentre per partecipare alle discussioni del forum ti devi registrare. Non perdere tempo, ci metterai solo un minuto e potrai subito immergerti nella discussione con gli altri tifosi, ti aspettiamo!

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO!





Se invece sei gia' registrato inserisci qui i tuoi dati:

Username:   Password:
Add Reply
Strage Isis a Dacca
Topic Started: Jul 2 2016, 02:37 PM (146 Views)
Tavamacc
Member Avatar
Mirko Valdifiori
[ *  *  * ]
uccisi 10 italiani
Blitz dell’esercito: «20 morti, sgozzati con lame affilate»
Renzi: «Noi più forti dell’odio»

Cento teste di cuoio bengalesi entrate in azione nella notte (7.30 ore locali, poco dopo le 3.30 del mattino in Italia). Liberati
13 ostaggi e uccisi almeno sei terroristi. Venti le vittime. I testimoni: «Torturato chi non sapeva il Corano». Al momento dell’attacco nel ristorante c’erano 11 nostri italiani, uno è riuscito a scappare. L’aereo della presidenza del Consiglio decollerà nel pomeriggio ed è possibile che possa riportare a casa le salme degli italiani uccisi. Iniziano a trapelare le indiscrezioni sulle vittime. Dieci gli italiani coinvolti nell’attentato: tre sono imprenditori friulani, che erano a cena in una saletta privata del ristorante. Le famiglie sono state informate nella notte, anche se non è ancora arrivato l’elenco ufficiale della Farnesina. La famiglia di Cristian Rossi, 47enne manager di Pordenone, è stata avvertita stanotte dalla Farnesina che il congiunto era fra gli ostaggi poi stamani la triste notizia: «È fra le vittime dei terroristi». Rossi - padre di due gemelle di soli 3 anni - sarebbe dovuto ripartire per tornare in Italia giovedì, ma aveva telefonato per avvisare del ritardo e della cena nel locale della strage che si trova nel quartiere diplomatico della capitale del Bangladesh. Dopo aver lavorato diversi anni per la Bernardi, si era messo in proprio con la Fibres srl, una società di consulenza e intermediazione nel settore dell’abbigliamento con unità operative in Bangladesh e in Cina. «Abbiamo seguito tutta la notte gli eventi sperando in esiti diversi. Ora un velivolo della Presidenza è in volo» verso Dacca, ha aggiunto Renzi in una dichiarazione sull’attacco terroristico in Bangladesh spiegando che «notizie ufficiali» verranno date prima alle famiglie delle vittime.

Questa sera la Nazionale azzurra di calcio giocherà con il lutto al braccio contro la Germania per commemorare le vittime italiane della strage terroristica.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Ciosul
Member Avatar
Zico
[ *  *  * ]
Non ci sono parole che possano aiutare a comprendere misfatti del genere
Oggi é una giornata davvero molto triste. RIP alle innocenti vittime di una stupidita' senza ne' limiti ne' giustificazioni
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Rickz
Member Avatar
football addicted
[ *  *  * ]
Ma un bel bombardamento a un covo jihadista da qualche parte nel mondo, giusto per fargli capire che non è che stiamo lì a farci sgozzare quando gli pare, no eh?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Tavamacc
Member Avatar
Mirko Valdifiori
[ *  *  * ]
Da Torino alla Sicilia, ecco chi sono i nove morti italiani nella capitale bengalese. Tutti erano imprenditori o lavoratori del settore tessile.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/02/news/bangladesh_dacca_italiani-143266138/?ref=HRER3-1
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Outlander999
Member Avatar
Alberto Zaccheroni
[ *  *  * ]
Anche friulani.... RIP..
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
ZetaBoards gives you all the tools to create a successful discussion community.
« Previous Topic · Off-Topic · Next Topic »
Add Reply

Regular ForumRegular Forum Regular Forum (No New Posts)Regular Forum (No New Posts) Regular TopicRegular Topic Regular Topic (No New Posts)Regular Topic (No New Posts)