Welcome Guest [Log In] [Register]
Benvenuto nel forum Zebre Furlane, il forum dei tifosi dell'Udinese Calcio 1896!
Come ospite potrai solamente leggere le discussioni, mentre per partecipare alle discussioni del forum ti devi registrare. Non perdere tempo, ci metterai solo un minuto e potrai subito immergerti nella discussione con gli altri tifosi, ti aspettiamo!

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO!





Se invece sei gia' registrato inserisci qui i tuoi dati:

Username:   Password:
Add Reply
I voti; Milan-Udinese
Topic Started: Sep 11 2016, 09:57 PM (649 Views)
luanut
Member Avatar
Dio delle cittaaaaaaaaa
[ *  *  * ]
Black Mamba
Sep 12 2016, 01:00 PM
luanut
Sep 12 2016, 12:56 PM

Quoting limited to 2 levels deep
A me non è dispiaciuto, nel primo tempo largo sulla destra mi dava l'impressione di essere in palla e di poter sempre combinare qualcosa.
Certo, alla fine nulla di trascendentale, ma per tre volte De Paul poteva metterlo davanti al portiere e invece è andata diversamente.

In sintesi: niente di eclatante, ma neanche il disastro di cui parlate voi.
Nessun disastro.
ma prestazione insufficiente per me si.
totalmente fuori dai giochi, come spesso capita
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
udineseforever92
No Avatar
Zico
[ *  *  * ]
- Karnezis : Poco impegnato, ma per quel poco che deve fare c'è. Non fa errori

-Widmer: Prima se la deve vedere con Antonelli lasciandogli le briciole, poi nel secondo tempo dalla sua parte arriva Bonaventura e Silvan è bravo pure contro jack. Lo voglio vedere più presente in fase di spinta nelle prossime partite

-Danilo: Iachini lo piazza a uomo su Bacca e stavolta ha ragione. Danilo annulla completamente il colombiano. Sempre al posto giusto al momento giusto. Zero black-out

-Felipe: Grande prestazione anche per lui. Fa il libero diciamo e va sempre a chiudere sulla coppia Abate-Suso che fanno impazzire Armero. Sui corner marca sempre il più pericoloso (Paletta) non concedendogli nulla.

-Armero: Gli ordini di iachini erano chiari, doveva rimanere a uomo su Suso e non alzarsi mai dalla linea difensiva. Nel primo tempo lo soffre, nel secondo prende bene le misure e regge.

-Badu: Tra i migliori insieme a Danilo,Felipe e Perica. C'è sempre quando serve: chiude su Bacca lanciato a rete, si prende una punizione da posizione favorevolissima e serve l'assist per il gol. Corre tantissimo e tatticamente è abbastanza ordinato, o comunque più del solito

-Kums: Deve entrare nei mecanismi della squadra. Si limita al compitino e si vede che non è al top della condizione. Deve crescere ma le prospettive sono molto buone.

-Emil: Partita tatticamene impeccabile la sua. sempre al posto giusto al momento giusto. Nel finale è completamente cotto ma Iachini lo lascia in campo per la sua esperienza tattica, e fa bene.

-De Paul: Nel primo tempo incanta San Siro con giocate incredibili tecnicamente. Però non mi piace ancora: tiene troppo palla rallentando spesso e volentieri l'azione e nel secondo tempo finisce la benzina troppo presto. Deve imparare a gestire meglio le energie.

-Terò: Per me ha giocato bene. Ha ampia libertà di movimento e questo esalta al massimo le sue caratteristiche. La sua condizione è deficitaria ma considerando che è alla prima partita ci stà. Per me gioca qualche buona palla, dando l'idea che per me è lui l'unico che sa cosa fare della palla li davanti (come dicevo, De Paul non la passa mai). Viene tolto quando cala fisicamente e non mi piace l'atteggiamento con cui è uscito.

-Zapata: Leggermente meglio rispetto alle prime due partite (ma non ci voleva molto), qualche buona giocata. Nella ripresa cala molto. Per me se ritrova il gol comincia a segnare a raffica. Ha bisogno di fiducia.

-Perica: iachini non lo manderà mai in campo da titolare perchè sa che è scarso forte. Però sa anche che è in un bel momento, uno di quei classici momenti in cui segni anche con le parti intime e quindi penso che sarà il dodicesimo uomo da qui in avanti. Chi segna ha sempre ragione.

-Matos: Iachini lo manda in campo pur di non rinunciare alle due punte. Niente di eclatante, ma nel finale gestisce bene il possesso palla.

-Angella: Stiamo vincendo e Iachini giustamente pensa a difendere il vantaggio negli ultimi 5 minuti. La mossa funziona
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
udineseforever92
No Avatar
Zico
[ *  *  * ]
- Donnarumma: Incolpevole sul gol. Normale amministrazione

-Abate: Con Montella i due terzini sono altissimi e questa posizione esalta le sue caratteristiche anche se alla fine combina poco.

-Paletta: Molto buona la sua partita. Zero errori.

-ROmagnoli: Perde moltissimi palloni velenosi a differenza mettendo in difficoltà Paletta. Sempre insicuro su tutte le giocate che fa.

-Antonelli: Piazza tanti cross, ma Widmer gli rende la vita difficile.

-Sosa: E' sua la conclusione più bella della partita e mette in difficoltà l nostro centrocampo.

-Montolivo: Spento. Gli danno sempre palla ma è troppo lento e compassato per essere pericoloso e rallenta il gioco del Milan.

-Poli: Un Badu più scarso. E ho detto tutto. Sicuramente non fa per Montella.

-Suso: Se non ci fossero lui e Sosa il Milan sarebbe zero la davanti. Parte da destra per accentrarsi e usare il sinistro. Armero gli rende la vita difficile e quindi pure lui combina poco

-Bacca: Fisicamente cotto. Non doveva giocare. Praticamente si isola da solo dalla partita.

- Bonaventura: Montella gli dice di fare quello che vuole e andare dove vuole dandogli ampia libertà, ma combina poco

-De Sciglio: Prende il posto di Antonelli. Non si alza mai e si fa mettere pure in difficoltà da Badu.

-Honda: Si piazza sulla destra. Inesistente

-Lapadula: Buttato nella mischia a far casino. Non incide
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Superunknown
Member Avatar
Il fu Black Mamba
[ *  *  * ]
Sì, ma i voti?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
dede90
Member Avatar
Alberto Zaccheroni
[ *  *  * ]
Tommy92
Sep 12 2016, 01:41 PM
Mediocre? Segna sempre Perica.
Zapata è mediocre.
zapata ha corso e combattuto per tutto il tempo che è rimasto in campo tornando anche spesso e volentieri, per me il gol se continua così è solo questione di tempo ha la sfortuna che non riesce a incidere ma il supporto di terau e de paul ieri non è stato granchè utile nelle fasi offensive e il povero panterone era spesso e volentieri da solo circondato da difensori e poi si sbagliavano 4 cross su 5 ieri e uno di quelli buoni l'ha avuto perica su badu andando fortunatamente in gol.
"segna sempre" sul primo gol fatto quest'anno l'empoli era già negli spogliatoi praticamente, e contro il milan se abate non si ci avesse messo la zampa non avrebbe segnato e avrebbe fatto una prestazione mediocre da sotto la sufficienza, allunghi inutili poca comunicazione coi compagni e più di un passaggio sbagliato (uno ha causato anche una pericolosa ripartenza del milan tra l'altro) è una buona riserva che si sbatte e lotta come un leone e per questo merita solo applausi niente da dire ma titolare proprio non ce lo vedo piuttosto penaranda
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
krampus
Member Avatar
Panta rei...........
[ *  * ]
Penaranda che lo hai visto giocare mille volte, e' abituato al campionato italiano dove ha gia' segnato piu' reti.............
E' un classico che chi non gioca e' piu' forte.........
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
dede90
Member Avatar
Alberto Zaccheroni
[ *  *  * ]
krampus
Sep 12 2016, 04:02 PM
Penaranda che lo hai visto giocare mille volte, e' abituato al campionato italiano dove ha gia' segnato piu' reti.............
E' un classico che chi non gioca e' piu' forte.........
Penaranda non avrà giocato nel campionato italiano ma i colpi di classe c'è li ha in spagna ha dimostrato più volte di essere un giocatore determinante per la squadra e secondo il tuo discorso allora kums non dovrebbe neanche giocare ma la sua qualità e carriera gli permettono (giustamente) di essere titolare nell'udinese, stesso discorso su de paul giocatore con una tecnica pazzesca che però ha avuto poca fortuna in questi ultimi anni, ma casso merita enormemente di essere titolare, quindi perché il venezuelano non potrebbe partire tra i primi 11?Su Perica mi son già espresso, il ragazzo mi piace, lotta ha grinta e si sbatte per la squadra ma tecnicamente è molto acerbo per me non è superiore a zapata per il momento ma un buonissimo ricambio poi con il tempo può darsi che possa meritarsi più spazio ma per il momento va bene così perché titolare non c'è lo vedo
Edited by dede90, Sep 12 2016, 04:47 PM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Vigi
Member Avatar
Alberto Zaccheroni
[ *  *  * ]
Perchè bisogna andare per gradi. Il futuro è dei Penaranda , il presente (forse per poco) dei Terò
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
bisiacco
Member Avatar
Les Fleurs du Mal
[ *  *  * ]
sempre che penaranda resti a udine
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
nicoluti11
No Avatar
Marcio Amoroso
[ *  * ]
Se ilWater ci fa la grazia di tornare nella sua categoria di competenza.........
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Join the millions that use us for their forum communities. Create your own forum today.
Go to Next Page
« Previous Topic · L'Udinese.... e non solo · Next Topic »
Add Reply

Regular ForumRegular Forum Regular Forum (No New Posts)Regular Forum (No New Posts) Regular TopicRegular Topic Regular Topic (No New Posts)Regular Topic (No New Posts)