Welcome Guest [Log In] [Register]
Benvenuto nel forum Zebre Furlane, il forum dei tifosi dell'Udinese Calcio 1896!
Come ospite potrai solamente leggere le discussioni, mentre per partecipare alle discussioni del forum ti devi registrare. Non perdere tempo, ci metterai solo un minuto e potrai subito immergerti nella discussione con gli altri tifosi, ti aspettiamo!

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO!





Se invece sei gia' registrato inserisci qui i tuoi dati:

Username:   Password:
Add Reply
UDINESE - Pescara; 23/10/2016, ore 12:30
Topic Started: Oct 18 2016, 09:51 AM (2,816 Views)
blaso
No Avatar
Edinho
[ *  *  * ]
C'era anche la paura di non vincere che è insorta. Dopo 3/4 sconfitte l'autostima nn può essere elevata certo nn come la paura di nn farcela. Ieri l'importante erano o 3 punti. Il Pescara cmq nn mi ha mai dato l'impressione di poter ribaltare il piatto. Continuità di gioco verrà quando il morale e le certezze aumenteranno
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
udineseforever92
No Avatar
Zico
[ *  *  * ]
L'importante era vincere e l'obiettivo è stato centrato. Bravo Zizi. Per ora male il gioco ma una squadra che arriva da tre anni di zero assoluto ha bisogno di certezze,autostima e sicurezza. Poi arriverà anche il gioco. Intanto abbiamo vinto.
Rispetto a Iachini Del Neri ha responsabilizzzato alla grande Samir,Fofana e Jankto che si stanno dimostrando grandi talenti su cui scommettere. Domenica erano un pò spenti anche se il cuore e la grinta ce l'hanno messa lo stesso (quella non deve mai mancare). Anche solo con il cuore si vince in certi casi. Per la fantasia e i gol ci affidiamo a Terò: é l'unico giocatore che può svariare in questo schema, che può fare quello che vuole quando la palla è nostra, tanto che il 4-3-3 in realtà si traforma in un 4-4-2 puro se Terò non vuole rientrare, ma Del Neri si è proprio affidato del tutto alla verve del francese e Terò lo sta ripagando con grandi prestazioni. Male Kums (non mi piace se gioca così).
Per quanto riguarda la partita c'è da dire che abbiamo subito il Pescara concedendo poco, ma quando abbiamo cominciato ad imbarcare acqua eco dentro badu e Alfredo, due giocatori dalle caratteristiche difensiveper un De Paul spento e che non sa giustamente fare la fase difensiva e un Jankto senza benzina. Cambi che non mi sono piaciuti ma alla fine ha avuto ragione gigi visto che abbiamo segnato 2 gol. Il Pescara alla fine si è resa pericolosa solo con una bordata di Aquilani su una nostra dormita. Per il resto zero assoluto. In Serie A non basta il gioco, devi anche concretizzare, cosa che il Pescara non può fare senza punte
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · L'Udinese.... e non solo · Next Topic »
Add Reply

Regular ForumRegular Forum Regular Forum (No New Posts)Regular Forum (No New Posts) Regular TopicRegular Topic Regular Topic (No New Posts)Regular Topic (No New Posts)