Welcome Guest [Log In] [Register]
Benvenuto nel forum Zebre Furlane, il forum dei tifosi dell'Udinese Calcio 1896!
Come ospite potrai solamente leggere le discussioni, mentre per partecipare alle discussioni del forum ti devi registrare. Non perdere tempo, ci metterai solo un minuto e potrai subito immergerti nella discussione con gli altri tifosi, ti aspettiamo!

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO!





Se invece sei gia' registrato inserisci qui i tuoi dati:

Username:   Password:
Add Reply
Nico Lopez, El Conejo
Topic Started: Jun 13 2013, 03:41 PM (34,644 Views)
Rickz
Member Avatar
football addicted
[ *  *  * ]
Mi sembra che al momento in cui Nico avrebbe dovuto passarla a Totò, lui fosse davanti alla linea del pallone.

Comunque questo è un cazzo di giocatore, raga... ha qualcosa di Sanchez sto qui...
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
udineseforever92
No Avatar
Zico
[ *  *  * ]
Se totò l'avesse sbagliata o se nico avesse segnato non ci saremmo posti queste domande. Per me ha fatto bene a tirare: dribbling secco,difensore saltato, avrei provato anche io a tirare
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
blaso
No Avatar
Edinho
[ *  *  * ]
treppo
Feb 1 2014, 10:34 PM
Black Mamba
Feb 1 2014, 09:27 PM
Questo ragazzo, oltre ad una grandissima tecnica individuale, ha anche tanta personalità: quante altre volte abbiamo visto un giocatore dell'Udinese tirare invece di passarla a Totò in una situazione del genere?
Grande Conejo.
No, Conejo Cojon... lì dovevamo chiudere la partita e Totò aveva la porta libera, lui Curci in uscita.... quella è stata una cazzata pazzesca. Deve imparare dal Mago, che invece di pensare a se stesso, la ha passata al compagno meglio piazzato.

Tolto questo, per me è più forte lui di Muriel e considera che ha ancora molti margini di crescita (se pensi a come faceva schifo all'inizio, non penso che la sua crescita sia già completata)
Nn sono daccordo. Sul fatto di passare la palla l'ho gia spiegato in altro post. Col senno.del dopo.....se segnava era un dio e se sbagliava toto? Se l'era creata da solo l'occasione era fresco e lucido e un po di egoismo da punta ci sta. Rimarchiamo anche che il portiere ha fatto una grande parata. Nn è ancora piu forte di muriel..il colombiano ha dimostrato qualcosa in piu ma ha mezzi stupefacenti.al pari di muriel. Loro due saranno la coppia del futuro dell'udinese sono due potenziali fenomeni velocissimi tecnici saltano l'uomo e vedono la porta come pochi.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
treppo
Member Avatar
"I meriti non centrano in queste storie" (William Munny)
[ *  *  * ]
Muriel lo vendiamo, altro che coppia del futuro.
Noi non abbiamo bisogno di gente che è sempre in sovrappeso, noi abbiamo bisogno di gente che ha fame di campo e non di merendine. Muriel ha grandissimi mezzi, lo sa tuto il mondo e sarebbe da pazzi negarlo, ma quest'anno non li sta dimostrando per niente. Anche l'infortunio muscolare è un segno della sua poca professionalità (piedi da grande, testa da bambino)

Preferisco un Nico Lopez/Mago/Totò tutta la vita

PS= per chi ha detto che Totò il prossimo anno lascia.... se gioca come ieri sera, io spero stia con noi altri anni. Quando scende a prendere palla e la lancia sulla fascia opposta è roba da matti! Uno con il suo piede può giocare da fermo se si abbassa di 20/25 mt. Che la società e il buon Guido lo chiudano in una stanza e gli facciano il lavaggio del cervello finché non se ne convince anche lui.

PS2= poche monate, Totò era libero il portiere era in uscita su Nico Lopez, se la passava era 10 volte più facile fare gol. Prenda esempio dal Mago: grandissimo gesto il suo, da "campione", da "squadra", da "bianconero". Si inneggia sempre a chi fa gol, ma il Mago ha fatto un numero di classe ed altruismo (classe + altruismo = saggezza)

L'anno scorso dissi che per me il Mago non sarebbe riuscito a fare il percorso di Jorghensen (primo anno di cacca poi in crescita fino al meraviglioso giocatore che tutti ricordiamo), invece ci è riuscito.... e lo ha fatto come Angella l'anno scorso, con LAVORO e GRINTA. Questi sono i giocatori da prendere ad esempio!
Edited by treppo, Feb 2 2014, 10:01 AM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
carie
Member Avatar
Marcio Amoroso
[ *  * ]
Mi sembra anche quello che vede meglio la porta in questo momento. Io lo farei giocare sempre.

Mi sta sulle balle che a fine anno probabilmente dovrà rientrare a Roma...
Edited by carie, Feb 2 2014, 11:16 AM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Tommy92
Member Avatar
Zico
[ *  *  * ]
No dai riusciremo a prenderlo, c'è un riscatto già fissato??
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Beppe
Member Avatar
Go Hornets
[ *  *  * ]
Tommy92
Feb 2 2014, 11:34 AM
No dai riusciremo a prenderlo, c'è un riscatto già fissato??
no, è questo il punto.
Pare sia libera.
Bon ma io darei Basta o Danilo alla Roma in cambio del resto di Nico e Verre :occhiol:
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
carie
Member Avatar
Marcio Amoroso
[ *  * ]
Magari riusciamo a rinnovare... Ma se non è quest'anno sarà il prossimo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
CarlOvernet
Member Avatar
On Itunes, Beatport and many more.
[ *  *  * ]
nico lopez sale di prezzo se gioca così.
sarà difficile riuscire a prendere tutto il cartellino
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
sherlock
No Avatar
Alberto Zaccheroni
[ *  *  * ]
Che salga di prezzo, e molto anche, se continua così non c'è alcun dubbio.
Però se per una volta Pozzo vuol fare uno sforzo economico superiore al solito per tenere un giocatore che pare essere entrato benissimo in squadra e avere un gran potenziale, penso che varrebbe la pena.
Sempre ovviamente che Nico voglia restare. Sappiamo bene che se la Roma gli offre uno stipendione che noi non potremmo equiparare come offerta senza entrare in spirale inflazionistica (intesa come: dopo tocca alzare di molto lo stipendio anche ad altri giovanotti per non avere mugugni) allora diventa dura. In quel caso non resta temo che abbozzare e rivendergli la metà a 8-10 volte il prezzo a cui ce l'han data e consolarci pensando che Benatia alla fine è stata una miniera d'oro.
Ma speriamo si possa magari dare alla Roma un Basta o un Danilo in cambio, convincendoli a non fare i furbi trattando direttamente col giocatore e allettandolo con offertone.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
Go to Next Page
« Previous Topic · L'Udinese.... e non solo · Next Topic »
Add Reply

Regular ForumRegular Forum Regular Forum (No New Posts)Regular Forum (No New Posts) Regular TopicRegular Topic Regular Topic (No New Posts)Regular Topic (No New Posts)